Certi genitori vorrebbero potersi permettere ogni genere di oggetto, per il benessere dei propri figli e in tanti non esitano a circondare i loro bambini di ogni possibile oggetto che possa aiutarli durante la crescita.
Sfortunatamente nella vita non sempre si hanno a disposizione i mezzi per soddisfare tali necessità, e tante volte è necessario scendere a compromessi ed adattarsi con oggetti rovinati o usati, dato che non si possiede abbastanza denaro per acquistarne di nuovi.
Tuttavia, grazie al suo ingegno, il padre di questa bambina è riuscito ad abbattere i limiti dettati dalla povertà e soddisfare le necessità della piccola. Secondo le informazioni divulgate sui social da Mayrla Faria, la madre della piccola, in famiglia non avevano il denaro sufficiente per acquistare un girello, così il padre ne ha costruito uno con dei tubi in PVC e dei contenitori di latta.
La famiglia ha immortalato i primi passi della piccola, con la creazione del padre, e la sua reazione è stata così splendida da incantare tantissime persone sui social. Il papà della piccola ha fatto davvero un ottimo lavoro e si vede chiaramente che il suo girello è stato realizzato in modo molto solido, per non mettere in alcun pericolo la salute della bambina.
Il video è diventato virale in pochissimo tempo e in centinaia si sono congratulati con i genitori della piccola e specialmente con il suo ingegnoso papà, per aver saputo affrontare con intelligenza e dignità un problema legato alle ristrettezze economiche. Grazie a questo gesto, la piccola Ana (è questo il nome della bambina) potrà camminare senza alcun problema, e senza intaccare in alcun modo le finanze della sua famiglia.
Situazioni come questa riescono a toccare il cuore, rivelando quanto certi genitori riescano ad escogitare ogni possibile soluzione per riuscire a salvaguardare la salute dei loro figli e aiutarli nella loro crescita, anche quando si trovano a percorrere un sentiero economico avverso.