Uno dei protagonisti attuali del trono over di Uomini e donne è di sicuro Mattia Ciardo, cavaliere giovane e bello che sembra stia facendo strage di cuori al parterre del trono over.
Romagnolo e molto più giovane delle dame con cui sta uscendo al momento, ossia Anna, Valentina e Barbara. Anna, la bella bionda del parterre, sembra essere al momento la sua dama preferita. Come andrà a finire la loro storia?
Su Mattia Ciardo non abbiamo ancora molte informazioni, ma siamo sicuri che viste le preferenze che le donne esprimono nei suoi confronti e visto il suo carattere fresco e gioviale sia destinato a diventare uno degli uomini più seguiti del programma.
Il ragazzo ha un fisico molto curato e si vede che fa molta palestra e che veste molto alla moda. Di certo non possiamo definire il suo stile trascurato. È un cavaliere tenebroso ed affascinante e propria questa sua caratteristica sembra incuriosire le tante dame del parterre di Uomini e donne.
Barbara de Santi pare essere anche lei molto interessata al cavaliere, ma al momento, forse anche complici le attenzioni che sta rivolgendo ad Anna, è stato gettato il dubbio che Mattia sia in cerca non dell’amore ma della visibilità.
I due hanno avuto un forte botte e risposta. Barbara al momento pare non essere molto intenzionata a proseguire la loro conoscenza e ammette che Mattia le interessa abbastanza e che è realmente un bel ragazzo, ma non se la sente. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Cosa ci riserveranno le nuove registrazioni?
Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire di più. Di certo non si può dire che il trono over sia noioso, anzi mai come quest’anno pare essere partito veramente con il botto. Vedremo.