11 rari ritrovamenti in case di cui i loro proprietari erano totalmente ignari

A volte, quando ci si trasferisce a vivere in una nuova casa, si fanno degli incontri davvero inaspettati. È facile che quando ci si ritrova ad abitare nella dimora appartenuta ad un’altra persona, possono venire alla luce dei piccoli segreti appartenuti proprio ai vecchi proprietari. In certi casi i ritrovamenti sono così bizzarri da meritare di essere immortalati e noi ne abbiamo scovati alcuni da mostrarvi.

1 Dopo aver sentito un rumore ha visto questa immagine fuori dalla finestra della sua casa… la parte più strana dell’intera faccenda è che vive al secondo piano!

2 Hanno acquistato questa casa e nel cortile hanno notato una pallina da tennis completamente reclamata dalla natura.

3 Il ventilatore a soffitto ha due cordoni per l’accensione che non consentono affatto di confondersi.

4 Evidentemente hanno dei piccoli problemi di umidità nella loro casa… forse dovrebbero pensare di risolverli al più presto.

5 Il precedente inquilino di questa casa aveva una propensione a rubacchiare bustine di sale e pepe dai ristoranti che frequentava.

6 I venditori della casa non erano mai riusciti ad aprire quella porta scorrevole e non sapevano cosa ci fosse dietro il muro. Loro invece sono rimasti entusiasti di ciò che ci hanno trovato.

7 Ha trovato una maschera antigas con istruzioni in ebraico, nella casa che ha appena acquistato.

8 Pensava fosse un piatto di carta, incollato al soffitto del bagno, ma in realtà era il comignolo di metallo di una stufa a legna.

9 Nel suo appartamento ha scoperto una bilancia a scomparsa nel muro.

10 Sotto le scale della sua casa ha trovato una strana porta segreta chiusa a chiave. Non sa se aprirla o lasciarla chiusa.

11 Nella zona in cui si trova la loro casa nel 1800 si trovava una fabbrica di mattoni. Ogni volta che escono nel loro giardino si imbattono in simili ritrovamenti.