La notizia è di quella da far tremare le pareti. Tina Cipollari lascerà il programma Uomini e Donne, e addirittura a prendere il suo posto come opinionista sarà proprio la sua acerrima rivale Gemma Galgani. Come mai vi chiederete? La risposta è semplicissima: Tina Cipollari si sposa!
Un lietissimo evento davvero, che ovviamente ha bisogno di tmepo organizzativo, e di una sistemazione futura che preveda che entrambi gli sposi vivano insieme.
Ma chi è il suo futuro marito? Il suo nome è Vincenzo Ferrara, e come lavoro fa l’imprenditore. Ha rilevato diversi anni fa, per poi portarlo a fasti altissimi, ovvero L’Osteria del Porcellino di Firenze, adesso meta fissa per tutti quelli che amano gustare la cucina tradizionale Toscana.
Ferrara e Tina Cipollari si frequentano dal 2018 anche se non è ben chiaro come si siano conosciuti. In realtà, visti i frequenti viaggi da Roma a Firenze, in molti avevano pensato che l’opinionista si spostasse per incontrare in tutta privacy e segretezza Giorgio Manetti, il cavaliere di Uomini e Donne cui molti pensavano si fosse legata dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli. Nulla di più falso.
Tra i due c’è una bellissima amicizia, tanto che lo stesso Giorgio Manetti ha detto che “sarebbe più che felice di organizzar eil matrimoni di Tina Cipollari” cosa che avverrà quest’anno!
Tra tina e il suo amato Vincenzo Ferrara si dice che ci fosse stato un periodo di crisi, di allontanamento. Anche questa è una notizia infondata, coem dimostrano le imminenti nozze: “Nessuna crisi! Tina e io siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”.
Ed è proprio questo il motivo che avrebbe spinto Tina, a malincuore, ha dovuto lasciare il programma, e dedicarsi completamente alla nuova fase della sua vita.