Una giovane tiktoker ha riconosciuto in un cassiere di un supermercato, l’uomo che dieci anni prima l’aveva derubata. Situazioni del genere non accadono certo tutti i giorni e la storia di Lupita Villalobos ha destato un grande interesse mediatico.
Questa ragazza messicana ha subito circa 10 anni fa l’aggressione da parte di un individuo e quell’evento le è rimasto talmente impresso nella memoria, da non permetterle di dimenticarsi dei suoi connotati.
Ovviamente non avrebbe mai potuto ricordare alla perfezione il volto dell’uomo che l’ha rapinata tanto tempo fa, ma i suoi lineamenti continuavano a rimanere impressi nella sua mente. Sembra che l’ex ladro, lavorasse adesso come cassiere in un supermercato. Lupita è riuscito a riconoscerlo da alcuni tratti particolari, come una pelle incredibilmente secca e una grande cicatrice sulla mano destra.
La giovane che è un’influencer molto seguita sui social, ha rivissuto la scena che tanti anni prima l’aveva traumatizzata, non appena ha incontrato quello che in passato si è rivelato il suo aggressore.
La vicenda che 10 anni fa l’ha vista coinvolta si è svolta a Città del Messico e la ragazza si trovava al Cerro de la Campana, in compagnia di alcuni amici. Alcuni uomini li hanno accerchiati e derubati del loro denaro e di vari oggetti di valore.
Quando, anni dopo, Lupita ha incontrato nuovamente uno dei responsabili è rimasta letteralmente scioccata, tuttavia ha trovato la forza di rivolgersi all’uomo, con una domanda decisamente diretta: “Ehi, per caso, prima non eri un rapinatore, vero?”.
Non sappiamo di preciso come sia finita la vicenda, ma la giovane ha voluto raccontare sui social l’intera esperienza, divulgando sia le informazioni dei suoi trascorsi, sia il modo con cui ha affrontato quell’individuo.
Non capita tutti i giorni di imbattersi in qualcuno con cui si ha avuto una simile esperienza, ed in un contesto così diverso. Lupita si è presa una piccola rivincita e anche se non è chiaro come sia finita la questione tra loro, questa ragazza ha saputo mostrare un coraggio e una forza di volontà davvero invidiabili.