I matrimoni sono occasioni incredibilmente costose e chiunque abbia vissuto in prima persona un evento del genere sa che grava decisamente molto sul portafoglio. Molte coppie sono disposte a spendere cifre improponibili per festeggiare il loro giorno speciale, ma in altri casi, altre persone invece, fanno del loro meglio per ridurre quanto più possibile le spese.
Laura è una donna che fa parte di quest’ultima categoria di persone e riteneva che celebrare un matrimonio più “economico” sarebbe dovuta essere un’assoluta priorità. Questa ragazza ha voluto realizzare da sé la torta nuziale del suo giorno speciale, in modo da evitare spese extra assolutamente immotivate.
Questa donna vive negli Stati Uniti e come tante altre prima di lei non vedeva l’ora di poter dire il fatidico “sì” all’amore della sua vita. Laura aveva già deciso che sarebbe stata lei stessa ad occuparsi della creazione della torta nuziale e quando il grande giorno era ormai alle porte, si è presa tutto il tempo necessario per dar vita al dolce da offrire ai suoi invitati.
Due giorni prima della celebrazione Laura ha cominciato la preparazione. Per realizzare la torta ha utilizzato varie miscele al gusto di vaniglia, ed ha realizzato due cupcake giganti, in modo che la sua torta avesse più livelli. La preparazione del dolce è stata davvero lunga e quando mancavano ormai soltanto 12 ore al momento fatidico, Laura si è adoperata nel decorare la sua torta con confettini colorati e altri piccoli dettagli.
Il costo totale del suo lavoro è stato di appena 30 dollari e nonostante l’aspetto sia molto diverso da quello delle classiche torte di nozze, la giovane si è sentita incredibilmente orgogliosa per il suo lavoro. Laura ha voluto condividere su TikTok la sua creazione, mostrando ai suoi follower la sua opera e ricevendo un quantitativo di elogi davvero elevato da netizen di tutto il mondo.
Ovviamente non sono mancati anche gli haters, che non hanno fatto a meno di prendere in giro la torta di Laura, ritenendola più degna di una festa di compleanno per bambini che per un’occasione come un matrimonio. Nonostante le critiche, la donna è davvero contenta del risultato e la parte di cui è più felice è quella di aver speso appena 30 dollari per realizzare una torta, quando mediamente è necessario spendere circa tra i 500 e i 700 dollari per poterne comprare una.