Nella vita è possibile fare degli incontri decisamente insoliti che non possono fare a meno di occupare un posto indelebile nella nostra memoria. Un video sta facendo il giro del mondo, e osservandolo non potrete fare a meno di comprenderne i motivi. Il protagonista di questa vicenda si trovava in Nuova Zelanda e si stava godendo una piacevole vacanza, quando si è trovato a vivere un’esperienza davvero al di là di ogni immaginazione.
L’uomo in questione si trovava in compagnia di alcuni amici e si stava gustando un piacevole giro in kayak, quando un incontro decisamente straordinario ha segnato la sua giornata. Il gruppo stava nuotando vicino un branco di foche e in passato molti hanno vissuto questa singolare esperienza, che si è rivelata estremamente piacevole.
Le foche sono animali davvero intelligenti e non si spaventano molto delle presenze umane. Tuttavia, una di queste ha voluto rendere davvero incredibile la giornata del protagonista di questa storia, dopo essersi avvicinata alla sua piccola imbarcazione, infatti, è saltata fuori dall’acqua e lo ha schiaffeggiato utilizzando un polpo!
Per quanto possa sembrare incredibile, è proprio quanto è successo e il tutto è stato registrato dalle videocamere. L’animale, che era un maschio, è letteralmente uscito fuori dall’acqua, con il polpo in bocca, sbattendolo con forza in faccia all’uomo che stava tranquillamente navigando sulle acque del lago di Kaikoura.
L’uomo non si è fatto male e non ha riportato ferite ma non ha potuto fare a meno di mettersi a ridere dopo essersi ritrovato in quella situazione. Effettivamente, le probabilità che accada un evento simile sono molto più uniche che rare. Secondo il kayaker, la foca e il polpo stavano combattendo tra loro e purtroppo, a quanto pare, la sua faccia si è ritrovata nel posto sbagliato e al momento sbagliato. Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo e sicuramente nessuno avrebbe mai immaginato di ricevere uno schiaffo del genere.