Tante persone hanno il sogno di crearsi una famiglia, circondandosi di bambini. Questo desiderio, tuttavia, non è condiviso da ogni persona e sono tanti coloro che invece si esprimono in senso decisamente opposto. Una di queste è Lorella Palmer, una ragazza di 22 anni che si unisce a tutte quelle donne che non sentono affatto il bisogno di mettere al mondo dei bambini e di non desiderare affatto di diventare madre.
Dire di “non volere figli” è un argomento alquanto controverso, che spesso attira le critiche da parte di migliaia di persone che non riescono a comprendere questa necessità. Nonostante queste particolari opposizioni, sono sempre di più le donne che manifestano questo desiderio.
A volte il tutto può essere dovuto a delle problematiche economiche, dato che non è facile permettersi di mantenere al meglio uno o più bambini, in altri casi, invece, questo desiderio è dovuto al semplice bisogno di prendersi cura di sé e di non volere che altre persone, chiunque esse siano, possano privarci del voler seguire i propri sogni professionali e personali. Per Lorella, i bambini sono incredibilmente fastidiosi. Questa ragazza non riesce neppure a rimanere alla loro presenza senza sentirsi a disagio.
Lorella è un’imprenditrice e nonostante le critiche che ha ricevuto per le sue affermazioni, non si vergogna a dire che non sopporta sentirli urlare e piangere e lamentarsi per qualunque cosa. Lorella rimane anche inorridita tutte le volte che osserva un bambino con delle croste sotto il naso o intorno alla bocca, inoltre non tollera che, per un motivo o per un altro, abbiano sempre le dita appiccicose.
Praticamente questa ragazza ha davvero una repulsione generale per i bambini e quindi non esita a rivelarla a chiunque le faccia domande sull’argomento. Situazioni come quelle di questa ragazza sono davvero comuni e purtroppo molte persone non riescono ad accettarle e quindi sfruttano i social per attaccare la giovane e il suo pensiero.
Fortunatamente ci sono persone che la sostengono, come il suo fidanzato e persino il suo stesso padre, che, anche se deluso dal fatto di non avere dei nipoti, ha saputo accettare la scelta della figlia. Attualmente Lorella sta vivendo al massimo la sua vita e dopo essersi laureata in giurisprudenza sta costruendo due delle sue attività come broker per influencer dei social media.