Viene abbandonata dal fidanzato durante la cena in ristorante e finisce per pagare di nuovo il conto

Certe storie non possono che attirare l’attenzione del popolo del web e quella che vogliamo raccontarvi oggi è proprio una di queste. Una ragazza di nome Carola ha voluto raccontare la sua esperienza su TikTok, informando il mondo della pessima vicenda vissuta in prima persona con colui che riteneva l’amore della sua vita.

Questa ragazza si frequentava da tempo con un giovane, e la sua storia d’amore sembrava davvero idilliaca, o almeno lo è stata fino al momento in cui lui l’ha abbandonata durante una cena al ristorante. Carola era davvero convinta di aver trovato l’uomo perfetto per lei, dato che era bello, affettuoso e prestava cura ad ogni suo bisogno.

credit: TikTok/@carolaysumusica

Vista da questo punto di vista, la storia di questa ragazza potrebbe apparire davvero felice, ma durante una serata fuori casa, il suo fidanzato ha deciso di mostrare il suo lato peggiore, dando vita ad una situazione davvero incredibile. I due si trovavano a cena, durante un appuntamento, e stando a quanto ha detto la stessa Carola, in ogni occasione era sempre stata lei a dover pagare il conto del ristorante.

Carola ha raccontato che il suo ragazzo utilizzava dei metodi particolarmente subdoli e degli stratagemmi appositamente studiati, per far sì che fosse sempre lei a dover mettere mano al portafoglio. Praticamente Carola ha notato che ad ogni occasione, il suo compagno dimenticava provvidenzialmente il portafoglio e quindi lei era sempre costretta a pagare i conti. Durante la serata fatidica che ha fatto emergere la verità, i due si stavano godendo una cena a base di sushi.

credit: TikTok/@carolaysumusica

Una volta ordinato il cibo, il ragazzo ha ricevuto un invito da parte di un suo amico, per quella stessa sera, e in base a questo fatto, si è sbrigato a mangiare la sua portata, lasciando Carola da sola, prima ancora che potesse cominciare a gustare il suo piatto. Carola è rimasta completamente senza parole… praticamente aveva approfittato spudoratamente del pasto ed è fuggito lasciando la donna con il conto da pagare e senza dire neppure una parola.

Evidentemente certe persone non hanno alcuna vergogna a fare di tutto pur di risparmiare qualche soldo e tendono ad approfittarsi vergognosamente di chiunque si trovi al proprio fianco nel farlo. Carola ha scoperto in tempo che il suo partner faceva parte di questa categoria di persone, ed ha interrotto la sua relazione in fretta e furia, così da evitare di vivere accanto ad un vero e proprio “scroccone da quattro soldi”.

@carolaysumusica

#esun10 #esun10pero #viral

♬ sonido original – Carola