Quelli di oggi sono i segni che amano andare in piscina e che non si arrendono mai e poi mai, diciamo così, al sole imperante, al clima torrido e a tutto quello che l’estate ci mette davanti senza mezzi termini.
Abbiamo deciso di parlarne oggi, in un lungo articolo che riuscirà a farti capire un bel po’ di cose e ti rivelerà delle curiosità interessanti sulle personalità del giorno.
Toro
Anche se di solito odia il mare, la sabbia, le persone che la affollano e tutto il resto, possiamo dire senza mezzi termini che questo sia un segno che fra le altre cose adora andare in piscina, per i più diversi motivi. Il primo su tutto è che è tutto molto più organizzato rispetto al mare, così bello ma così anarchico nella sua composizione, il secondo motivo è ovviamente che qui di solito riesce a trovare molta meno gente del solito, cosa di non poco conto, dato che gli consente un relax eccezionale.
Leone
E il leone? È un altro segno che adora la piscina, specie quando vuole rilassarsi e quando vuole stare un po’ per conto suo. Diciamo che nel corso del tempo ha imparato che ci sono delle cose che vale la pena fare e altre meno, e la piscina che prima non aveva mai preso seriamente in considerazione, è ora diventata qualcosa di molto particolare per lui, e in estate non vede l’ora di viverla al massimo.
Capricorno
Non possiamo dire niente di diverso sul capricorno, un segno sui generis e che di solito non ha mezzi termini. La piscina? Beh, è un hobby che proprio non riesce a rifiutare, e spesso vi si reca da solo e si rilassa, ricarica le pile in vista della settimana futura.