Quelli di oggi sono i segni, uomini, che amano fare i cosiddetti “piacioni”, amano insomma mostrarsi sempre come i più cool della comitiva per far colpo sulle ragazze in zona.
Ecco, si tratta di una tipologia di persone che, a dire il vero, tende ad essere sempre meno numerosa, eppure esiste, ma di chi stiamo parlando? Beh, iniziamo subito dal primo della lista.
Ariete
Si tratta di un segno che riesce sempre a dire la sua, anche se questa ha scarsa rilevanza nel contesto in atto o risulta fuori luogo. Ama fare il piacione, e quindi mettersi in mostra, in un modo o l’altro. Alle feste, specie in estate, ne combina di cotte e di crude e a volte passa un po’ il limite, ma beh, l’ariete è anche questo e va compreso, diciamo così. Ma andiamo avanti, al prossimo segno.
Cancro
E che dire del cancro? Stiamo parlando di un segno che fa il piacione in ogni tipo di situazione, anche nelle situazioni più amichevoli e conviviali, è sempre un buon momento per instaurare un contatto, una relazione che possa magari poi sbocciare nell’immediato futuro. La verità è che l’uomo del cancro mantiene comunque una certa discrezione che gli consente di non dare molto nell’occhio quando mette in atto queste situazioni.
Pesci
E poi c’è l’uomo del pesci, che nella sua mente ha una sola cosa: conquistare nuovi partner e vivere il sogno del romanticismo che, di giorno in giorno, cresce nella sua mente. Ecco, si tratta di un segno che è come se fosse focalizzato su questo obiettivo. E non si schioda fino a quando non è riuscito a raggiungerlo al meglio. E tu che dici, sei fra questi o invece ami mantenere un low profile che ti permette di essere più riservato?