In amore c’è chi gioca a carte coperte e chi a carte scoperte, ma di certo ci sono dei segni che hanno un modo di fare non certo al top.
Ecco quali sono, per esempio, quei segni che ti spezzano il cuore e poi escono dalla tua vita come se niente fosse accaduto. Visto che ce lo hanno chiesto veramente in tanti, alla fine abbiamo deciso di intervenire sotto questo punto di vista. Ma andiamo con ordine e iniziamo proprio dal primo della lista. Ecco a te il segno scorpione.
Scorpione
Si tratta di un segno che si rivela sempre molto appassionato e puntuale in amore, ma di solito non è mai in grado di dare una risposta definitiva e che sia veramente tale alla persona che ama. Diciamo che quando chiude una relazione lo fa per sempre e però non sa andare oltre. Ecco, è un comportamento forse un po’ bizzarro dettato dalle continue incertezze a cui questo segno è costantemente sottoposto.
Capricorno
Il capricorno è un segno che riesce sempre a conquistare le persone che desidera. Secondo gli astri dimostra e rivela un amore al top, così intenso e impegnato, appassionato che il suo ricordo alla fine non può non stamparsi nel nostro cuore per sempre. E alla fine, quando molla la presa c’è sempre un momento di enorme dolore.
Bilancia
Alcuni pensano che sia un segno molto preciso ed equilibrato, ma la verità è che la bilancia non riesce proprio ad agire in modo razionale in amore e per una serie di motivi che hanno a che fare con la sua grande voglia di trasgredire in questo campo. Ecco, sì, ama passare di fiore in fiore, e alla fine le persone che molla all’improvviso, rimangono più che basite.