Certe volte bisogna fare dei gesti veramente estremi, per dimostrare la pigrizia di determinate persone. Non tutte le persone che fanno parte della stessa famiglia devono necessariamente condividere gli stessi “standard” per la pulizia.
Che si tratti di un coniuge o di un figlio, è indiscutibile il fatto che, in certe occasioni, non tutti rivelano una propensione per la pulizia.
Una mamma ha voluto subdolamente dare una dimostrazione delle scarse abitudini di pulizia dei suoi figli, realizzando qualcosa di epico.
Nadine King è la mamma di due ragazzi, Theoron e Cam, rispettivamente di 16 e 14 anni. Questa famiglia vive in Massachusetts e Nadine ha sempre avuto con loro dei problemi, per quanto riguarda l’ordine domestico.
Un giorno, la loro mamma stava camminando lungo il corridoio di casa, quando ha notato la presenza di una carta del gioco “UNO” gettata a terra. Invece di raccoglierla la donna ha pensato di mettere alla prova la volontà dei suoi figli.
Dopo aver preso 50 dollari dal suo portafoglio ha dato il via ad un’operazione davvero singolare.
Filmando il tutto con il suo cellulare, Nadine ha scritto una data (il 12 gennaio 2022) ed ha messo i 50 dollari sotto la carta, nella speranza di scoprire dopo quanto tempo questi ultimi l’avrebbero tolta dal pavimento.
Nadine ha dato il via a questo particolare esperimento, ma dopo più di una settimana, la carta continuava a rimanere per terra, con il ricco premio nascosto sotto di essa. Anche durante le giornate successive quella carta continuava a rimanere immobile.
Dopo che è trascorso veramente molto tempo, Nadine ha deciso di controllare la carta ed ha scoperto, con sua sorpresa, che qualcuno aveva raccolto il denaro, ma aveva ugualmente lasciato a terra la carta.
Era stato Theoron a trovare il denaro e ha rimesso la carta al suo posto senza dire nulla.
L’esperimento di Nadine è durato 19 giorni, tuttavia anche se non è stato completato nel modo sperato non è stato un totale fallimento.
Questa mamma, infatti, ha potuto dimostrare in modo davvero incredibile ai suoi figli che forse dovrebbero darle una mano in più, per quanto riguarda l’ordine e la pulizia della casa e questi non dimenticheranno facilmente una lezione del genere.