Un ladro tenta di rubare la ruota di un’auto senza rendersi conto che l’autista è dentro

Chiunque possegga una macchina conosce la paura di vedersela rubata da qualche malvivente. Fortunatamente nel mondo, ci sono dei ladri il cui modus operandi è davvero goffo e i loro tentativi di furto si rivelano inefficaci.

Quello mostrato da un tiktoker di nome Julio è davvero qualcosa che supera determinati limiti e mostra la completa incapacità di un individuo che ha tentato di rubare uno pneumatico del suo veicolo, mentre lui si trovava ancora al suo interno.

@_julio_cb

Si no estaba arriba del auto que hubiera pasado? 🤔🤔

♬ sonido original – Julio CB

L’uomo aveva parcheggiato il mezzo, ma era rimasto al suo interno, quando ha visto un individuo avvicinarsi ad esso e cominciare a guardarlo con una certa circospezione. Questa persona era stranamente attratta dalla sua automobile e tentava di osservare se ci fosse qualcuno all’interno.

Non notando la presenza del proprietario, questo si è avvicinato ad una delle ruote posteriori ed ha cominciato a toccarla. Nel frattempo Julio, che stava osservando l’intera vicenda, ha cominciato a filmare il tutto, non riuscendo a credere a quello che stava vedendo.

@_julio_cb Responder a @matylopez_010 #RobanTasas #DespuesLaVenden ♬ sonido original – Julio CB

Quando ha visto lo sconosciuto accovacciarsi e tentare di rimuovere il cerchione dello pneumatico ha deciso di intervenire. Scendendo dal veicolo e continuando a filmare la scena si è avvicinato al criminale, che è rimasto completamente paralizzato dalla vista dell’uomo, non riuscendo a proferire parola e limitandosi a spostare foglie da terra, come se fosse in una sorta di strana trance.

L’uomo aveva già smontato parte della gomma e l’autista del mezzo lo ha obbligato a rimettere tutto al proprio posto. Il video ha ottenuto decine di milioni di visualizzazioni, stimolando la curiosità di tantissime persone provenienti da tutto il mondo.

@_julio_cb #Final #Advertencia #LaProximaLaVasAPasarMal #NoEraNormal ♬ sonido original – Julio CB

Non sappiamo se Julio abbia denunciato l’avvenimento alle autorità e se queste abbiano preso dei provvedimenti nei confronti dell’uomo, ma sicuramente questo ci penserà due volte, in futuro, prima di intraprendere delle azioni come questa, in considerazione del fatto che potrebbe decisamente andargli peggio, se il proprietario del veicolo in questione reagisse in maniera diversa e decisamente più “brutale”.