Molte persone sanno cosa significa desiderare con tutto il cuore un figlio e per quanto possa sembrare strano, una sensazione simile è presente nell’animo di molte altre creature. Un allocco di nome Luna ha cercato per oltre due anni di diventare madre, senza tuttavia riuscire nell’intento.
In varie occasioni, Luna ha deposto delle uova, che sfortunatamente non si sono mai schiuse, non consentendo all’animale di provare la gioia di essere un genitore. Tuttavia, un giorno, ha scoperto una meravigliosa sorpresa ad attenderla all’interno del suo nido.
Quando questo animale è tornato al suo nido, dove ha scoperto due splendidi piccoli, pronti ad attenderla. La vicenda è stata immortalata da un guardiacaccia britannico di nome Robert E. Fuller. Questo ha filmato il momento speciale vissuto da questo animale, quando ha visto i due piccoli per la prima volta, e la vicenda è talmente commovente da far venire le lacrime agli occhi.
Robert aveva trovato due piccoli allocchi rimasti orfani ed ha compreso che i due avevano un urgente bisogno di trovare una madre. Così, il guardiacaccia ha deciso di mettere alla prova l’istinto materno di Luna, portandoli nel suo nido e aspettando pazientemente il suo ritorno.
Ovviamente c’erano numerose incognite in gioco, dato che non era certa la reazione che Luna avrebbe potuto manifestare, ma fortunatamente le speranze del guardiacaccia Robert si sono avverate e Luna sembra aver realizzato il suo sogno.
Non appena ha visto i due piccoli, non ha potuto fare a meno di lanciarsi su di loro, avvolgendoli in un abbraccio materno che ispira delle splendide sensazioni.
Sembra proprio che questo animale non vedesse l’ora di poter mostrare le sue doti da madre e questi due piccoli saranno sicuramente accuditi in maniera fantastica, per tutto il tempo di cui avranno bisogno.
La natura riesce sempre a stupirci e sono proprio le storie come questa che aprono numerose porte, sciogliendo i dubbi di coloro che nutrono pensieri scettici sull’amore che possono provare gli animali.