Avete mai sentito un’affinità verso uno dei quattro elementi che fanno parte del nostro mondo?
Terra, aria, fuoco e acqua sono gli elementi base che contraddistinguono la vita e sentirsi più affini ad uno di essi può rivelare tantissimi elementi del nostro modo di essere. Volete scoprire il vostro vero io, in base all’elemento che sentite più simile a voi?
Aria
Se il vostro elemento è l’aria, siete delle persone dotate di alcune caratteristiche peculiari come la leggerezza, la mobilità e la spontaneità. Siete persone socievoli e affascinanti e sapete sia dimostrarvi degli straordinari amici che dei preziosi compagni.
Amate circondare la vostra vita di passatempi divertenti e di persone allegre e non tollerate di vivere ogni giorno in balia della routine. La vostra caratteristica più negativa è probabilmente una mancanza di serietà e una certa instabilità nel portare avanti determinati progetti.
Fuoco
Se questo è il vostro elemento siete dei leader nati. La natura vi ha dotato di una personalità e di un temperamento tali, da sapervi sempre distinguere dalla massa.
È impossibile non notare la vostra presenza, dato che sapete benissimo come emergere in qualsiasi situazione. Adorate essere al centro dell’attenzione e siete disposti a tutto pur di apparire migliori degli altri.
Siete individui energici e carismatici, ma il vostro difetto peggiore è che non tollerate di interpretare “ruoli secondari” in qualunque ambito della vostra vita, finendo però con il trascurare anche le persone che amate di più.
Terra
La terra è il vostro elemento e la razionalità e la saggezza fanno parte del vostro modo di essere. Siete persone poco inclini al sentimentalismo e preferite affrontare ogni esperienza in modo logico, piuttosto che lasciarvi sopraffare dalle emozioni.
Sapete come godervi alcuni piaceri della vita con sobrietà e stile, ed è impossibile ingannarvi. Tuttavia, la vostra estrema cautela vi porta a perdervi determinati momenti importanti, e finite spesso con il non ottenere dei fantastici risultati perché non avete osato rischiare.
Acqua
Per le persone il cui elemento più affine è l’acqua la vita è un insieme di fantasia e bellezza. Siete individui dotati di una creatività straordinaria e amate godere di ogni singolo momento della vostra giornata.
Sapete scoprire la gioia in ogni piccola novità e non avete bisogno di enormi successi per essere felici. Siete in grado di manifestare un amore veramente immenso, verso i vostri affetti più cari, ma avete un grande punto debole: siete troppo ingenui.
Molte persone si approfittano di voi e la vostra mancanza di forza di volontà fa sì che in più di un’occasione siate stati messi da parte.