La Top 5 dei segni zodiacali più femminili

Cosa vuol dire, al giorno d’oggi, avere femminilità? Ci sembra un termine così arcaico, e superato, ma di certo, per tanti di noi ha ancora un profondo significato da rivelare.

Ecco, abbiamo deciso di dirti oggi quali sono quei segni che agli occhi degli altri sanno risultare più femminili di altri. E se sei curioso di sapere meglio di chi e di cosa stiamo parlando, allora non devi far altro che leggere questo bell’articolo fino in fondo. Ecco il primo della lista.

Toro

La donna del toro è una creatura misteriosa e intrigante e quando ci si approccia a lei non è mai semplice da gestire, anche perché è come se non lasciasse mai spazio alla fantasia, all’estro e alla capacità di far breccia nel suo cuore, dell’altro. Ecco perché la sua femminilità si realizza nelle sue azioni quotidiane, che rimangono un enigma per tanti.

Gemelli

La donna del gemelli è difficilmente conquistabile, si tratta di una persona che ha una capacità molto forte di rimanere eternamente giovane e che è sempre pronta a nuove esperienze e come si fa a stupire una donna così.

Cancro

Andiamo avanti con il terzo segno, la donna del cancro, una persona che è difficile da definire e che proprio per questo rientra in una categoria a parte. La femminilità fa parte del suo lato più profondo.

Vergine

La vergine? Forse è il suo essere così perfetta e quadrata a renderla così affascinante. Si tratta di un segno che non riusciamo mai a decifrare, un po’ come dicevamo per il toro a inizio articolo.

Bilancia

La donna della bilancia è in grado di arrivare a un livello di bellezza oltre confine, e questo la rende molto affascinante, anche perché il suo è un fascino tutto naturale che arriva dritto al cuore e alla mente.