Certe foto non possono fare a meno di attirare l’attenzione di milioni di persone, diventando virali in men che non si dica. Con l’uscita al cinema del film “Lightyear” della Disney, è tornato in primo piano il personaggio di Buzz, visto nei vari film di Toy Story.
Nonostante siano trascorsi molti anni da quando questo personaggio è entrato a far parte dell’immaginario collettivo, continua ancora oggi ad avere moltissimi fan e conquista tuttora i cuori di tanti ragazzi e ragazze. Chi potrà mai dimenticare l’iconica frase: “Verso l’infinito e oltre”.
Proprio la fama di questo personaggio ha ispirato la vicenda che ha visto per protagonisti una nonna e il suo nipotino. I due hanno messo in piedi una scenetta veramente divertente, che anche se non è particolarmente sfolgorante, è riuscita ad attirare l’attenzione di tantissime persone.
Il bambino indossava un costume da Buzz Lightyear e ad un certo punto si è tolto il casco, facendolo indossare alla nonna, mentre i due si gustavano un gelato seduti su una comoda panchina. I passanti non hanno resistito alla tentazione di scattare loro una fotografia, dato che la vicenda si è rivelata incredibilmente divertente.
Questa singolare esperienza ha avuto luogo in un centro commerciale, e mentre i due si mangiavano il loro gelato, seduti sulla panchina, sono diventati il bersaglio di occhiate e fotografie. Alcune persone hanno condiviso queste foto sui social, rendendo la coppia un fenomeno virale.
Effettivamente è impossibile resistere alla tenerezza del momento. Molte nonne farebbero davvero tutto per i loro nipoti e così come loro anche tanti genitori o zii. Da ciò che si vede da questa fotografia, persone come questa nonna non temono in alcun modo l’imbarazzo che certe azioni potrebbero portargli. Tutti vorremmo avere una nonna così, specialmente da bambini, dato che sono proprio momenti come questo che restano indelebili nella memoria e rendono certe passeggiate molto più belle del normale.