Certe persone tendono a mostrare un lato veramente perfido, anche nei confronti di coloro verso cui nutrono dei forti sentimenti. La sfortunata protagonista di questa storia è una ragazza diciottenne di nome Tayane, che si è ritrovata con il nome Gabriel Coelho tatuato sul volto.
Questa singolare scelta non è stata sua, bensì dell’ex fidanzato che ha commesso un vero e proprio reato nei suoi confronti. Secondo quanto riferito dalla ragazza, il suo ex l’ha rapita, legata e dopo averla aggredita e minacciata e l’ha costretta a tatuarsi il suo nome sulla guancia.
Ovviamente per la ragazzina è stato un vero trauma. Stando a quanto rivelato da una intervista rilasciata a Record TV, Tayane ha dichiarato che il tutto è accaduto il 21 maggio 2022, quando il suo ex fidanzato non ha rispettato le misure proibitive, stabilite dal tribunale, che gli vietavano di avvicinarsi a lei.
Quest’uomo aveva già manifestato comportamenti violenti e tendenti all’ossessione ma nessuno pensava che sarebbe giunto ad un punto simile.
Stando a quanto rivelato dalle autorità , la ragazza è stata costretta ad eseguire il tatuaggio sotto minaccia e quindi oltre al reato di rapimento, il giovane è accusato di reato di tortura.
Coelho ha 20 anni e all’inizio si era dimostrato un bravo ragazzo. La loro relazione era durata 3 anni e secondo quanto detto dalla madre di Tayane sapeva dimostrarsi affettuoso e responsabile. Tuttavia, nel tempo ha cominciato ad essere sempre più geloso e possessivo e la relazione con la figlia si è trasformata in qualcosa di tossico.
Più volte Tayane aveva provato a rompere con lui, ma spesso è stata la paura a fermarla, dato che Gabriel l’aveva persino minacciata di ritorsioni nei confronti dei suoi familiari.
Tuttavia, dopo i provvedimenti presi dalla ragazza, ha deciso di punirla in modo veramente crudele e segnando il suo volto per sempre.
Gabriel è stato arrestato per non aver rispettato le misure di protezione nei confronti della ragazza e la polizia sta indagando sulla vicenda, per avere un quadro più chiaro della situazione.
Sicuramente sarà il tribunale a decidere del suo destino, ma la sola vittima è una povera ragazza che per la follia di un pazzo sarà segnata per tutta la vita, sia fisicamente che emotivamente.