Il proprietario del ristorante ha posto il veto ai clienti per aver trattato male una cameriera: “Vale più dei suoi soldi”

Andare a cena in un ristorante è un’azione che piace alla maggior parte delle persone. Solitamente queste esperienze si rivelano piacevoli e possono avere delle belle sorprese inaspettate. Tuttavia esiste anche il rovescio della medaglia e quella che sarebbe dovuta essere una serata speciale si trasforma in qualcosa di veramente vergognoso.

Questo non avviene solamente per i clienti, ma anche per gli stessi membri dello staff del locale. In alcune occasioni, queste persone devono fare i conti con dei clienti veramente irrispettosi e il loro lavoro si trasforma in un vero inferno.

Un esempio in merito è quanto vissuto da Lily Griffith, una cameriera inglese che si è trovata suo malgrado a fare i conti con dei clienti veramente maleducati. La vicenda è avvenuta nel locale “Cora” e i colpevoli sono stati un gruppo di uomini che stavano cenando all’interno di questo ristorante.

Nonostante questi avessero speso una cifra considerevole, che superava i 1.350 dollari per la cena, hanno manifestato un comportamento talmente disdicevole da far intervenire Lee Skeet, il proprietario del locale.

A quest’uomo non importava quanti soldi queste persone stessero spendendo nel suo locale, dato che non hanno esitato ad umiliare una delle sue dipendenti. Questi individui, infatti, non hanno esitato a lanciarsi in commenti offensivi e volgari, spingendosi persino a toccare Lily contro la sua volontà.

È stato inevitabile l’intervento di Lee che ha voluto mandare un messaggio tramite email a questi clienti, imponendo loro il veto di tornare nel suo locale, a causa del loro comportamento sconsiderato.

Nell’email, diventata virale su Internet, l’uomo ha ringraziato queste persone di essersi recate nel suo locale, ma le ha invitate a non presentarsi mai più, per via del comportamento lascivo e irrispettoso con cui hanno trattato una ragazza di 22 anni. “Lily per me vale molto di più dei suoi soldi!”.

Con queste parole, quest’uomo ha mostrato alla sua dipendente tutta la dignità che merita ed ha fatto comprendere alle persone che hanno dato per scontato di potersi permettere qualunque nefandezza, solamente perché clienti paganti, di essere assolutamente nel torto.

Lee aveva pensato, in un primo momento, di restituire i 1.350 dollari, tuttavia, in seguito ha deciso di trasferirli come indennizzo direttamente a Lily, per mostrarle tutto il suo supporto.

Dopo che la loro vicenda è diventata virale, uno studio legale londinese ha persino deciso di contattarli per invitarli a sporgere denuncia contro gli individui irrispettosi, per il maltrattamento nei confronti della ragazza e di portarli a discutere la vicenda in tribunale.