Quelli di oggi sono i segni che hanno sempre degli enormi rimpianti quando finisce una relazione, è come se fossero sempre sul chi va là, pronti per tornare insieme alla persona amata in un modo o l’altro, la persona amata a cui proprio non riescono a dire di no.
E se sei curioso di sapere meglio di chi stiamo parlando oggi, allora non devi far altro che continuare a leggere il nostro articolo che avrà il grande compito di illustrarti meglio le caratteristiche di chi abbiamo di fronte in tali casi.
Ariete
Si tratta di un segno che rimugina molto su quello che ha fatto in passato, e pensa sempre a una via alternativa di vedere e di vivere le cose. Sa che ci sono dei momenti che forse, non torneranno mai più, come sa molto bene che ci sono delle cose che potevano essere fatto in un altro modo. A ripensarci gli viene da piangere. Se solo fosse stato più attento, forse tutto sarebbe andato in un altro modo.
Gemelli
Si tratta di un segno che non sa mai quando è il momento migliore per uscire da una relazione. E questo perché è di natura molto indeciso. Il tempo lenisce le ferite e alla lunga è l’unica cosa che gli potrà dar ragione, ma intanto il dolore resta.
Sagittario
Si tratta di un segno che riempie il vuoto che gli lascia una relazione con miriadi di viaggi e di avventure che potrebbe anche non fare in condizioni normali. Ma lasciare qualcuno non è mai semplice e la memoria giunge sempre a ricordi molto particolari che gli fan male.
Capricorno
E chiudiamo con il capricorno, un segno che non si rende conto delle cose che fa e del mondo che vive con una persona che è al suo fianco. Quando tutto finisce, soffre parecchio.