Alan e Kelly McKenna hanno preso parte al popolare programma televisivo “12 Year Shopholic”.
I due hanno confessato una particolare dipendenza, della loro figlia maggiore, Chase, che non riesce a fare a meno di indossare abiti firmati, dando completamente fondo ai loro risparmi pur di soddisfare qualunque suo capriccio.
Molte coppie ritengono che per educare i propri figli sia necessario offrirgli tutto quello che desiderano. Questo metodo, tuttavia, è considerato da molti esperti come incredibilmente sbagliato, dato che insegna un comportamento sbagliato, che difficilmente poi riesce ad essere corretto.
Per Alan e Kelly, comprare abiti firmati e accessori di lusso alla loro figlia era l’unico modo per farla sentire pienamente amata.
Questa coppia di Bexley, in Inghilterra ha tre splendidi bambini ma è propria con la figlia maggiore che hanno i problemi più difficili, che li hanno portati a rivolgersi al famoso reality show, per riuscire ad arginarli.
Per questa ragazzina, sembra quasi una necessità vestire capi di marca Gucci e non riesce a tollerare nessun altro tipo di marchio, specialmente se si tratta di uno a buon mercato.
Questo è un vero e proprio disturbo compulsivo, che ha causato gravi problemi economici alla famiglia, che non naviga decisamente nell’oro.
La piccola indossa anche singole magliette che costano ben 480 dollari l’una e soddisfare i suoi capricci li ha quasi portati alla bancarotta.
La piccola ha anche imparato ad utilizzare alcune tecniche di manipolazione, per ottenere dai genitori gli abiti che più desidera e loro non sono capaci di dirle un semplice “no”.
Sono trascorsi vari anni da quando la loro storia è diventata di pubblico dominio e non si hanno notizie sulla loro situazione finanziaria, ma di certo, se non sono riusciti a far superare la smania di abiti Gucci alla loro bambina, è molto probabile che non abbiano fatto una buona fine, a causa dei numerosi debiti.