Il video che vi facciamo vedere è molto commovente e vi farà stringere il cuore. Protagonista del filmato è una tenera cagnolina di nome Yamuna. La piccola è un cane di strada che si trova in India. Purtroppo un giorno è stata ritrovata sul ciglio di una strada con le sue zampe posteriori rotte e quindi quasi paralizzata.
Il povero animale non aveva la possibilità né la forza di muoversi nemmeno di qualche piccolo passo. Yamuna si è ritrovata in queste brutte condizioni a causa di un pirata della strada che l’ ha investita e poi è scappato, lasciando la piccola là senza neanche fermarsi a controllare e ad aiutarla.
Per fortuna la piccola Yamuna è stata trovata da alcune persone con un grande cuore, che l’ hanno presa e hanno deciso di darle un’ altra possibilità di vita. La piccola è stata portata per qualche settimana in un centro di riabilitazione per animali, dove grazie alle cure e all’ amore ricevuto giorno dopo giorno da persone fantastiche, è riuscita finalmente a guarire e stare meglio.
Il filmato racconta attraverso degli spezzoni la storia di Yamuna in questo periodo di sofferenza. A poco a poco, con l’ aiuto di veterinari e operatori, si vede come la cagnolina va guarendo e riesce sempre di più a mettersi in sesto e riprendere l’ uso delle sue zampette posteriori. A fine filmato la piccola riesce a finalmente a camminare.
Questo video dimostra che con le giuste cure e tanto amore è possibile guarire anche da una brutta situazione. Guardatelo e resterete davvero commossi!