L’Australia è un paese diverso dal nostro per moltissimi motivi. Ovviamente le tradizioni culturali di un popolo ne modificano moltissimo le abitudini, ma in Australia c’è qualcosa da tenere bene in considerazione, che non si trova facilmente in altre parti del mondo: determinate specie animali!
Questo paese è rinomato per ospitare alcune delle creature più bizzarre e spaventose del mondo e ci sono immagini che riescono a dimostrarlo in modo assolutamente inequivocabile.
Siete curiosi di osservare cosa si nasconde all’interno di questa immensa isola?
1. Se non vi piacciono i pipistrelli fareste meglio a rimanere alla larga da questo luogo, dato che alcuni esemplari raggiungono stazze davvero di tutto rispetto.
2. In questo campo di golf, se doveste fare centro nella buca con la vostra pallina, probabilmente dovreste rassegnarvi alla necessità di acquistarne una nuova.
3. I ragni mangiano solitamente insetti nella maggior parte del mondo… ma in Australia sembrano prediligere anche altri tipi di pasto, inclusi gli uccelli… altrove sono i volatili a dar loro la caccia, ma non in Australia!
4. In tanti luoghi del mondo le stazioni di servizio sembrano essere dei luoghi solitamente sicuri, ma in quest’isola ci potrebbero essere dei pericoli in agguato anche mentre ci si ferma a fare benzina.
5. Incontrare questa creatura in una foresta potrebbe terrorizzare chiunque, ma si tratta semplicemente della carcassa di un koala.
6. Questo animale è un casuario… possiede degli artigli talmente grandi che possono facilmente uccidere un essere umano… ecco una ulteriore prova che i dinosauri si sono evoluti proprio in uccelli!
7. Anche recandovi a fare shopping potreste imbattervi in creature insolite ed inaspettatamente grandi, come hanno potuto constatare i clienti di questo negozio di abbigliamento.