Con l’arrivo del bel tempo e dell’estate in particolare, di solito, torna di moda il grande dibattito sull’importanza dello sport. Ma ci sono un po’ di segni che amano fare attività fisica, in modo più che particolare, ne sono quasi ossessionati, è parte integrante della loro vita, sotto ogni punto di vista, e non riescono a uscirne.
Ecco sicuramente si tratta di qualcosa di positivo, almeno da un lato: ricordiamo che far sport aiuta a star meglio con sé stessi e a gestire meglio il proprio corpo. D’altro lato, a volte questo pensiero fisso può sfociare in pura ossessione. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio di cosa e di chi stiamo parlando oggi.
Cancro
Il segno del cancro, non sembra, ma è una persona che riesce a intercettare una serie di importanti cambiamenti nel proprio corpo e a curarli, giorno dopo giorno, grazie a una intensa e affiatata attività sportiva che ha la voglia e la capacità di curare con grande costanza e intensità.
Gemelli
È lo sportivo per eccellenza. A volte è come se fosse ossessionato da questa attività, e per questo motivo, riesce a far allenamenti lunghi ore e ore. Altre volte è come se fosse alle prese con qualcosa di trascendentale. Insomma, per lui, far sport è qualcosa che va al di là della semplice attività fisica, è qualcosa che lo fa star bene con sé stesso e che gli apre la mente.
Pesci
E chiudiamo con il pesci, un segno che ama far sport soprattutto in casa, una buona abitudine che ha preso dall’inizio della pandemia e che non ha più abbandonato. Adesso ha deciso di adottare una formula mista per abbinare anche degli allenamenti all’aperto. Ad ogni modo, lo sport è una condizione essenziale per la sua vita.