Nonostante molte persone ritengano che raggiungere la cosiddetta “terza età” sia un impedimento a determinati tipi di attività, ci sono persone anziane che rivelano di possedere una straordinaria tempra fisica, al punto da sorprendere chiunque in modi davvero straordinari.
In un video, condiviso sui social nertwork, una donna di 80 anni è stata vista sollevare un bilanciere con un gran numero di pesanti dischi, alzandolo di peso ben sopra la sua testa.
Questo atto insolito ha sorpreso decine di migliaia di utenti su Internet, dato che non si vede tutti i giorni una signora così anziana e mingherlina, manifestare una forza di questo livello ed un gran quantitativo di persone ha voluto celebrare la sua energia e la sua dedizione.
Al momento l’identità della donna è ancora sconosciuta, ma la curiosità su di lei continua a crescere di minuto in minuto.
In tanti, osservando il video, hanno supposto che la donna fosse stata sfidata a sollevare quella sbarra da qualcuno dei suoi cari. L’arzilla nonnina, contro ogni aspettativa, è riuscita a sollevare la pesante barra per alcuni secondi, ed uno dei suoi nipoti è intervenuto per aiutarla a rimetterla a terra.
Ovviamente sono stati in tantissimi a commentare il video condiviso sui social, sperando di scoprire i segreti della forza della donna. Sicuramente, nonostante gli anni, questa signora ha continuato a mantenersi in esercizio e questo potrebbe essere il segreto della sua forza. Altri, invece, hanno presunto che il tutto potrebbe trattarsi di un ingegnoso scherzo, realizzato per attirare attenzioni sul web.
Qualunque sia la verità, è certo che una corretta alimentazione e un costante esercizio fisico sono senza ombra di dubbio due dei punti fondamentali per mantenere un buon livello di energie, a prescindere dall’età e che non bisogna mai giudicare una persona dalle apparenze, dato che non si può mai avere la certezza della forza che nasconde dentro di sé.