Molte bambine, da piccole, hanno desiderato un pony, ma per KK, una piccolina di 5 anni che ne possiede realmente uno, separarsene è davvero impossibile.
Questa piccolina è letteralmente innamorata di un pony chiamato “Sauce”, al punto che non riesce a trascorrere del tempo lontana da lui.
Il loro legame è talmente forte che la piccola non esita a portare di nascosto questo animale nella sua stanza, evitando di chiedere il permesso ai suoi genitori. Tuttavia, la presenza di un simile animale in casa non passa certo inosservata, e i suoi genitori hanno immortalato alcuni di questi momenti, condividendoli sui social network.
Questa famiglia vive in una fattoria della Louisiniana e KK e Sauce sono migliori amici da sempre. L’animale aspetta pazientemente ogni giorno l’arrivo della sua amica umana e la attende davanti alla finestra finché questa non si è svegliata.
La piccola KK è cresciuta tra i cavalli sin da quando è nata, dato che mamma Ashlie e papà Kiley possiedono un ranch, con numerosi esemplari di questi animali.
Quando la loro bambina ha compiuto due anni, i suoi genitori hanno convenuto che avrebbe potuto condividere ulteriormente la passione per questi animali, regalandole proprio Sauce.
Ashlie ha cominciato ad addestrare il piccolo pony, per assicurarsi che non rappresentasse un pericolo per la figlia, e c’è voluto un anno per renderlo la creatura affidabile e amabile che è oggi.
Da quando hanno cominciato a trascorrere del tempo insieme, i due non si sono più allontanati. La piccola ha persino vinto numerosi premi, nei tornei equestri e questo dimostra l’enorme affiatamento che hanno tra loro.
I suoi genitori hanno ben compreso il rapporto tra i due, e per tale motivo perdonano le “scappatelle” che ogni tanto la piccola fa fare in casa al suo amico.
Le immagini di questa bambina che tenta di mostrare al suo animale i suoi giocattoli sono adorabili e sui social hanno conquistato il cuore di tante persone.
A volte gli animali possono essere davvero sorprendenti, e se si uniscono ai bambini si trasformano in un connubio semplicemente perfetto.
Se a soli 5 anni già combinano birichinate di questo genere, possiamo solo immaginare cosa gli riserverà il futuro!