Jamie Barrow è un ragazzo di 28 anni che ha sempre cercato delle nuove sfide da affrontare nella vita. Questo giovane è uno straordinario snowboarder e da qualche tempo ha anche rivelato di possedere un innato talento come interior designer.
Il suo più recente progetto è riuscito a sconvolgere le attenzioni del web, battendo diversi record di visualizzazioni. Jamie ha voluto trasformare un edificio fatiscente in un vero e proprio appartamento di lusso.
L’impresa gli è costata tre anni di duro lavoro, ma i risultati sono talmente sbalorditivi da lasciare chiunque con il fiato sospeso. Per molti anni, il sogno nel cassetto di questo ragazzo è stato legato allo snowboard ed ha sempre sperato di diventare un professionista del settore.
Purtroppo un grave infortunio accaduto nel 2013, che ha coinvolto la sua schiena, lo ha portato ad avere delle serie difficoltà in merito.
Ma Jamie non ha saputo arrendersi e anche se contro i pareri medici è tornato a praticare la sua passione, diventando lo snowboarder più veloce della Gran Bretagna e ottenendo un posto nel Guinness dei Primati.
Adesso le sue sfide sono rivolte a tutt’altro e dopo aver cavalcato la neve sulla sua tavola, è passato ad un settore decisamente diverso. Le foto condivise da Jamie che mostrano l’edificio di cui ha organizzato la ristrutturazione sono davvero straordinarie.
Le foto prima e dopo sono state condivise sul suo account di Facebook, che è seguito da tantissimi dei suoi fan ed hanno documentato in maniera magistrale il suo lavoro.
L’edificio in questione era ormai in disuso da quasi cento anni e l’atmosfera all’interno era incredibilmente lugubre. Tuttavia, grazie ad uno stile decisamente più luminoso, le stanze hanno ripreso vita e guadagnato un aspetto davvero meraviglioso.
Jamie aveva già molta esperienza con i lavori di ristrutturazione, ma questo progetto gli è costato davvero molta fatica. Per portarlo a termine è stato necessario un investimento di 113.000 euro e nonostante gli ostacoli che si sono presentati durante il percorso, i risultati hanno strabiliato il mondo.
Adesso la valutazione dell’edificio è di almeno 500.000 euro, ma la parte che rende Jamie veramente fiero del suo lavoro è il fatto di aver salvato un pezzo di storia dalla totale decadenza.
Sicuramente in futuro vedremo altre creazioni di questo incredibile giovane, che sembra riuscire in qualunque pratica decida di cimentarsi.