Nicole Lucas Hall è la mamma di due adorabili bambini, un maschietto di nome Asher e una femminuccia di nome Winry. Questa piccolina è affetta da una rara voglia che l’ha resa sicuramente unica nel mondo.
Nicole è una mamma incredibilmente orgogliosa della sua bambina, e nonostante i pareri contrari di molte persone, lei non esita a celebrare la bellezza della sua piccola di appena 13 mesi.
Quando la piccola Winry è venuta al mondo, i suoi genitori erano piuttosto preoccupati a causa del fatto che non avevano mai visto una voglia di questo tipo. Pensavano addirittura che la condizione della piccola potesse essere un pericolo per la sua salute.
Fortunatamente i medici hanno messo immediatamente a tacere le loro paure e gli hanno fatto comprendere che la condizione della bambina era solamente dovuta a dei rari nevi melanocitici congeniti.
Questa condizione è davvero rara, presentandosi solamente su un caso ogni cinquantamila. La voglia della piccola, quindi, era solamente legata ad un fattore estetico e non avrebbe minimamente leso la sua salute.
Grazie a queste dichiarazioni, i genitori di Winry hanno tirato un sospiro di sollievo e hanno potuto vivere con gioia quel momento. Ovviamente, come tanti altri genitori, il loro compito è quello di mantenere la piccola al meglio e farla sentire al sicuro.
Purtroppo, a causa della sua condizione, critiche e sguardi indiscreti sono all’ordine del giorno, ma mamma Nicole ha deciso di non nascondere la sua bambina, ma di condividere la sua storia e rafforzare il suo amor proprio.
Non passa giorno senza che questa mamma condivida foto e video della bambina, che si sta trasformando in una piccola star dei social. A coloro che si rivelano interessati alla condizione della bambina, i due genitori forniscono informazioni mediche molto esaustive, mentre con coloro che si rivelano scortesi e odiosi rispondono con umorismo, non tenendo in alcuna considerazione le loro parole.
La piccola ha trovato due genitori che sanno proprio come tutelarla al meglio ed anche Asher, suo fratello maggiore, non fa altro che proteggere la sorellina da ogni possibile difficoltà. Sicuramente la piccola Winry crescerà come una splendida donna sicura di sé e a prescindere dal suo aspetto avrà sempre chi la ama e la stima oltre ogni cosa.