Ragazza timida finisce in ospedale per aver trattenuto le scoregge davanti al fidanzato

Ci sono persone che pur avendo una relazione con un’altra persona da anni, non riescono ad evitare di mettere determinate barriere, in termini di intimità e fiducia.

Una persona può essere incredibilmente innamorata, ma non riuscire ugualmente a manifestare determinati comportamenti, come ad esempio condividere l’uso contemporaneo del bagno oppure lasciarsi andare di fronte all’altro a determinate necessità del corpo.

In pochi però sanno che questo può avere delle ripercussioni negative sul nostro corpo, e ve lo dimostrerà la storia di Viviane de Queiroz Pereira. Questa ragazza è una rinomata artista e cantante brasiliana di 27 anni, conosciuta come Pocah.

La giovane è stata costretta ad un ricovero in ospedale, per via di forti dolori allo stomaco, causati da un eccessivo accumulo di gas nell’intestino, per via di una abitudine che aveva ormai preso da tempo: evitare di emettere flatulenze di fronte al suo compagno.

Pocah si sentiva incredibilmente in imbarazzo a rilasciare il gas prodotto dal suo corpo e si costringeva a trattenerlo costantemente. Purtroppo il suo corpo è arrivato al punto di non tollerare più tale situazione, dato che, per natura, certi gas devono essere espulsi.

Il tutto ha portato l’artista ad avere una forte pressione nello stomaco e un dolore lancinante, che non le permetteva di vivere normalmente.

@pocah

NUNCA MAIS FAÇO ISSOOOOOOO!!!! QUASE MORR1! Lili cantou filho #FY

♬ original sound – kooze

Quando è arrivata al limite della sopportazione è stata costretta a recarsi al pronto soccorso ed è rimasta scioccata dalla notizia dei medici che il tutto era dovuto al fatto che lei non si “lasciasse andare”.

La donna aveva avvisato i suoi follower del ricovero ed in seguito li ha tranquillizzati dicendo loro la causa del problema.

Pocah ha scoperto nel peggiore dei modi cosa accade a trattenere per troppo tempo certi gas e ha invitato tutti i suoi fan a non vergognarsi di un’azione che, non solo è totalmente naturale, ma è decisamente essenziale per il nostro benessere.

Di sicuro, da quella volta, non ha più temuto di fare qualche scoreggino in presenza del suo compagno e anche se questo potrebbe continuare a causarle una sensazione di disagio è sempre meglio che finire in ospedale con la diagnosi di “peti intrappolati”.