6 Straordinarie coppie che dimostrano che l’amore non ha limiti

Fin dall’infanzia, guardando film e cartoni animati, abbiamo sempre mantenuto una particolare visione di come dovrebbero essere le coppie innamorate. Solitamente c’è sempre una principessa, molto magra e con dei capelli lunghi accompagnata da un baldo principe, dotato di un corpo muscoloso e più alto della sua compagna.

Questa visione ha accompagnato moltissime persone per decenni, tuttavia il vero amore è sicuramente molto distante da questa immagine standard.

Oggi vogliamo mostrarvi alcune coppie, il cui amore è così grande da superare tranquillamente ogni possibile stereotipo e non conformandosi minimamente alla visione “tipica” della coppia da sogno.

1. Paulo Gabriel da Silva Barros e Katyucia Lie Hoshino.

Questa coppia è la più bassa tra quelle che vogliamo proporvi oggi. I due sono ufficialmente diventati i detentori del primato mondiale, in questa categoria, dopo le loro nozze e anche se sono molto bassi hanno moltissimo amore l’uno per l’altro.

2. Anton Kraft e China Bell

https://www.pinterest.es/pin/746542075724739604/

Anton Kraft è uno dei bodybuilder più bassi del mondo,con i suoi 132 centimetri, e sua moglie, è una donna transgender decisamente molto più alta di lui, con ben 190,5 centimetri.

3. Sean Stephenson e Mindie Kniss

Questa coppia si è incontrata grazie ad un amico comune e si è sposata nel 2012. Sean è nato con una malattia alle ossa e già a 18 anni aveva subito più di 200 fratture. Nonostante la coppia abbia subito molte critiche su Internet, da individui che hanno preso di mira la loro vita intima, affermano di essere felicissimi del loro matrimonio.

4. Gabriela e Victor Peralta

Questa coppia detiene il record mondiale ufficiale come coppia sposata più modificata al mondo. La maggior parte del loro corpo è ricoperta di tatuaggi ed hanno ben 80 modifiche corporee, tra piercing, impianti sottocutanei e altro.

5. Nick Vujicic e Kanae Miyahara

Quest’uomo è nato senza braccia e gambe, ma è ugualmente un marito amorevole e sua moglie è un vero modello. Insieme hanno messo al mondo quattro figli e rappresentano un vero esempio di amore senza confini.

6. Elisany Silva e Francinaldo Da Silva Carvalho

Chi ha detto che l’uomo deve essere il più alto della coppia? Elisany Silva è la donna più alta del Brasile, con un’altezza di 207 centimetri.

Questa straordinaria modella ha sposato un uomo decisamente più basso di lei. Nonostante la statura del marito sia totalmente nella norma, impallidisce di fronte a quella della sua sposa, ma non c’è alcuna differenza di altezza che potrebbe impedirgli di essere felici e di recente hanno messo al mondo il loro primo figlio.