Purtroppo, accade più spesso di quanto in realtà si vorrebbe, di vivere una brutta giornata nel quale tutto sembra andare per il verso sbagliato.
Quando questo succede, è bene pensare che non sta succedendo solamente a noi e che probabilmente a qualcuno nel mondo, le cose stanno andando ancora più storte di quanto si possa pensare.
Nonostante il primo pensiero sia che peggio di così non possa andare, grazie ad alcune foto trovate sul web, abbiamo la certezza che non è assolutamente così. Ci sono persone al mondo che hanno vissuto giornate assolutamente da dimenticare e questi scatti che stiamo per mostrare ne sono la conferma.
1. Aveva deciso di cuocere una punta di petto al barbecue per la Festa della Mamma, ma qualcosa non è andato esattamente come previsto.
2. Dopo essere stato derubato del catalizzatore dell’auto per ben due volte, per la terza ha deciso di lasciare un messaggio.
3. Mentre era al supermercato, un pannello del soffitto ha ceduto facendogli cadere addosso svariati litri di acqua sporca, ma i dipendenti sono rimasti indifferenti davanti alla situazione.
4. Questo è quello che solitamente accade all’interno di una cucina quando la moka scoppia.
5. Ha trovato una zecca sul suo gatto che, a sua volta, aveva una zecca su di essa.
6. Una custodia per il cellulare in modo da tenerlo a portata di mano anche in acqua… purtroppo non ha funzionato come previsto.
7. Ha preso un giorno di permesso per rinnovare il documento e solo una volta arrivato all’ufficio si è reso conto che era un giorno festivo, in quanto era chiuso.
8. In un ospedale in Germania, dopo un intervento al cuore, gli hanno servito questo pasto non particolarmente salutare e indicato.
9. Dopo aver fatto una visita medica è tornato a casa con ansia, depressione e diabete di tipo 1
10. Non appena è arrivato in ufficio ha scoperto di essere stato licenziato in quanto ha trovato sulla sua scrivania una scatola con tutti i suoi averi.
11. Sicuramente nessuno vorrebbe mai trovarsi a dover affrontare una situazione del genere.
12. Una volta giunto alla sua auto si è reso conto che alcune api avevano deciso di creare la loro casa proprio al suo interno.
13. Il giorno prima delle sue nozze, che avrebbe dovuto festeggiare nel giardino di casa, hanno iniziato a realizzare dei lavori proprio nella strada di fronte la sua abitazione.
14. Dopo averlo utilizzato per mesi come balsamo per le labbra si è resa conto che si trattava, invece, di una crema per ammorbidire le cuticole.
15. Ha graffiato l’auto e per mimetizzare al meglio l’incidente, ha deciso di ricoprire il tutto utilizzando della vernice per le pareti di casa.