Questi 3 segni zodiacali si innamorano almeno 10 volte al giorno

Ecco i segni che hanno un innamoramento continuo, anche dieci volte al giorno, per fare un’iperbole. Vanno in metro e si innamorano del tizio o della tizia che siede di fronte, vanno in ufficio e gli capita lo stesso con un collega, vanno al bar per un aperitivo e succede la stessa cosa, ancora, con il vicino o la vicina di tavolo.

Insomma, è nel loro mood e non riescono a farne a meno. Se sei curioso di saperne un po’ di più, allora, non devi far altro che leggere il nostro articolo del giorno.

Toro

Ama fantasticare su una serie di amori particolari che avrebbe potuto avere con chi ha di fronte, in metro, in ufficio, al bar, appunto. Beh, la sua fantasia viaggia e trotta a mille, anche quando magari ha una relazione forte con un partner, da diversi anni. Se lo conosci, lo sai molto bene.

Cancro

Stessa cosa capita al cancro, un segno che cerca di attaccare bottone con tutti o tutte. Sa di avere un carattere dolce e per conquistare un eventuale partner punta molto sul proprio carattere prima che sull’aspetto fisico. Ma andiamo avanti.

Vergine

Anche la vergine è un segno che si innamora di continuo. Cerca sempre di provare a fare il meglio, a tirare il meglio dalle persone che ha di fronte, e solo allora si innamora, diciamo così. Ma è anche vero che si tratta di un segno che riesce a innamorarsi in seguito a un dettaglio forte che nota nell’altro o nell’altra: uno sguardo, una mano fra i capelli, una parola giusta al momento giusto. Tutto questo può essere foriero di un innamoramento fulmineo. Se lo conosci, lo sai.

E tu che dici, sei fra questi? Come vivi le relazioni e l’amore?