Per molte persone osservare i volti delle celebrità su uno schermo, ad un evento, sulle copertine di varie riviste o sulle immagini pubblicate sui vari social network è diventata un’abitudine quotidiana.
Ogni giorno, le star che affollano il mondo dello spettacolo tentano di mantenere una bella figura e una pelle perfetta, in modo da risultare sempre al meglio di fronte ad una telecamera. Mantenere simili standard non è affatto semplice, e sono tantissimi i vip che devono fare dei difficili compromessi per apparire sempre perfetti e privi di qualunque difetto.
Tuttavia è importante ricordare che anche le celebrità, per quanto famose è ammirate, sono degli esseri umani come tutti, e quindi suscettibili ai segni dell’età e alle imperfezioni che normalmente compaiono sul corpo.
Non è facile per coloro che vivono una vita “in vetrina” riuscire a mostrarsi al mondo completamente senza filtri né un velo di trucco, mostrando quindi il proprio lato più naturale.
Alcuni esponenti del mondo dello spettacolo, tuttavia, sono riusciti a farlo, in modo del tutto inaspettato e guadagnando un tripudio di ovazioni da parte dei loro fan, che hanno accettato con grande rispetto di osservare i loro personali “divi” sotto un punto di vista molto più umano.
Non deve essere facile mostrarsi completamente “a nudo” sui social, dato che si tratta di un mondo in cui gli artifizi ne fanno da padrone. Ecco alcune celebrità che non si sono affatto vergognate di mostrare i propri difetti al mondo, indipendentemente dall’età o dal contesto in cui si trovavano.
1. Kate Hudson, 42 anni.
2. Demi Moore, 59 anni.
3. Salma Hayek, 55 anni.
4. Ariel Winter, 24 anni.
5. Jennifer Garner, 49 anni.
6. Jessica Biel, 39 anni.
7. Sarah Hyland, 31 anni.
8. Keke Palmer, 28 anni.
9. Kelly Clarkson, 39 anni.
10. Anya Taylor-Joy, 25 anni.
11. Kristen Bell, 41 anni.
12. Gal Gadot, 36 anni.
13. Eva Longoria, 46 anni.
14. Hailey Bieber, 25 anni.