Di tanto in tanto, tutte le donne sentono di cambiare qualcosa. Tra le prime cose che in genere cambiano, quando hanno voglia di voltare pagina, ci sono i capelli. Anche Christal era stanca dei suoi lunghi capelli biondi. Sua figlia le ha regalato quindi un cambio look radicale. Per attuare la cosa, si sono rivolte a Christopher, conosciuto anche come “The Makeover Guy”.
La donna ha data carta bianca all’esperto, dicendogli: “faccia ciò che vuole.” Chris è una donna spensierata, allegra e positiva, per questo l’hair-stylist ha voluto donarle con la sua arte un look leggero e simpatico. Nel video sottostante, potrete assistere alla sua incredibile trasformazione: la sua lunga chioma bionda è stata sostituita da un taglio super corto e alla moda. Complice un bel trucco e un abbigliamento appropriato, Christal sembra proprio un’altra donna.
L’hair-stylist ha commentato la sua opera: “Quando una cliente ti dà la libertà di modificarle il look senza condizioni, è semplicemente magico”. Possiamo dire, guardando il risultato, che la donna ha fatto più che bene ad affidarsi all’artista che ha saputo sublimare la sua bellezza rendendola più femminile e luminosa. La sua trasformazione è davvero molto particolare.
Seguitela, passo per passo, guardando la clip sottostante.
Molte donne vorrebbero un cambiamento come il suo! Sicuramente sarà molto grata a sua figlia per averla portata in nel salone di Christopher che con le sue mani magiche ha saputo rinnovare il suo look ed enfatizzare la sua naturale bellezza.