Non è sempre facile tenere tutto in ordine sempre, anzi, ci sono un bel po’ di segni che tengono la propria casa e in generale i propri spazi più che in disordine. Oggi abbiamo deciso di parlarti di quegli uomini che da sempre hanno questo vizio, questo mood, un articolo che sicuramente sarà in grado di aprirti le porte del pensiero in merito a temi molto particolari e interessanti a cui finora non avevi quasi mai pensato.
D’altronde riordinare le proprie stanze è qualcosa di importante e di essenziale, ma non tutti ne hanno voglia o son in grado di farlo al meglio. Iniziamo con il primo segno della lista del giorno.
Toro
Il toro ama l’ordine, ed è vero, ma se deve mettere a posto lui, allora no, è in grado di lasciare gli spazi più che in disordine per molto tempo, fino a quando non lo farà proprio qualcun altro. Se lo conosci, sai molto bene di cosa stiamo parlando.
Cancro
Il segno del cancro, o meglio l’uomo del cancro, non è proprio in grado di avere un’idea di ordina che riesca a piacere e interessare le persone che gli sono intorno. Possiamo quasi dire che riesce a trovare una quadra proprio nel suo disordine e che ci sono momenti in cui non ha semplicemente voglia di far chiarezza nei propri spazi.
Bilancia
La bilancia non ha mai una gestione completa dei propri spazi, nonostante in generale sia fra i più equilibrati di tutto lo zodiaco. In alcuni momenti riesce anche a dire la sua e a far dei tentativi di ordine, ma in generale proprio non riesce a farli solitamente.
Ecco, abbiamo finito la nostra rassegna, che ne dici? Come ti comporti con i tuoi spazi?