“Molti uomini sono attratti”: la mamma vende foto che mostrano i suoi peli

Per molte donne affrontare la crescita dei peli sul proprio corpo può essere davvero arduo. Solitamente, il genere femminile è disposto a grandi sacrifici, pur di eliminare qualunque tipo di peluria possa crescere lungo il proprio corpo e a volte questo oltre ad essere particolarmente doloroso, porta ad una notevole spesa economica.

Negli ultimi anni, molte donne hanno deciso di abbandonare questi pregiudizi e di lasciare “fiorire” il proprio corpo, ma per una donna 32enne di nome Candace Cynthia, invece, la ceretta è diventata una pratica da evitare assolutamente.

Questa ragazza si sentiva esasperata dalle ore trascorse a depilarsi e questa pratica le toglieva anche un mucchio di energie. Pertanto, coraggiosamente, ha deciso non solo di lasciare che i peli crescessero naturalmente sul suo corpo, ma di esporli al pubblico senza alcuna remora.

Questa donna canadese ha preso questa decisione, dopo che le è stata diagnosticata una rara malattia del sonno: la narcolessia.

A causa di questa, Cynthia si sentiva spesso stanca ed affaticata e quindi anche le procedure depilatorie diventavano più stressanti del normale.

Così, dopo aver deciso di accantonarle completamente ha guadagnato un particolare apprezzamento per se stessa, che non sapeva di avere.

All’inizio era nervosa di mostrarsi in questo modo al pubblico, ma col tempo ha scoperto di apprezzarlo davvero tanto.

La donna ha anche aperto una pagina su Only Fans, la famosa piattaforma per adulti, dove mostra i peli del suo corpo e grazie a questa ha scoperto che sono in tantissimi gli uomini che la apprezzano “totalmente al naturale”.

Cynthia ha affermato di non escludere di tornare a radersi in futuro, ma che, dato il fatto di aver trasformato il suo aspetto in una fonte di guadagno, non sarà sicuramente una procedura che prenderà in considerazione a breve.


Inoltre, Cynthia non spera che altre donne seguano il suo esempio, ma che ognuno riesca a mostrarsi al mondo, nel modo che preferisce, senza curarsi degli eventuali pregiudizi legati da culture, abitudini, tradizioni e parire differenti.