L’illusione ottica che disorienta il mondo: La FOTO degli sposini

Le foto di matrimonio sono una parte classica di ogni matrimonio. Mostrano gli sposi sempre felici e innamorati in un ambiente romantico. Per la coppia, è anche il miglior souvenir di questo importante evento della loro vita. Tuttavia, questa foto è ancora più speciale.

È che un’illusione ottica ha lasciato sconcertati gli utenti di internet ed è diventata rapidamente un fenomeno virale. La foto mostra gli sposi che si abbracciano in un modo molto particolare. Tanto che ha generato una grande confusione sui social network.

Lo scatto sembra mostrare la sposa che appoggia le gambe sulle spalle del marito novello, ma ha causato molta confusione perché le sue gambe sembrano estremamente sproporzionate rispetto al resto del corpo.

Cosa è successo alle gambe della sposa?

In realtà, la parte posteriore dell’abito dello sposo si fonde con il vestito della sua nuova compagna di vita, ha rivelato Bored Panda.

Infatti, l’illusione ottica mostra che le braccia dell’uomo sembrano essere le gambe della donna. Ed è questo che ha causato la sorpresa dopo che l’immagine è “esplosa” sulle reti.

Un utente ha scritto: “Non posso smettere di vedere le sue gambe sulle spalle”. E un altro, che inizialmente era confuso da ciò che stava vedendo, ha aggiunto secondo The Mirror: “Mi ci è voluto molto tempo per vedere che le sue gambe sono le sue braccia”.

“Una volta che lo vedi, non puoi non vederlo”, ha detto un seguace. E un’altra persona, al di là della scioccante illusione ottica, ha lodato l’umore dell’immagine, dicendo: “In ogni caso, questa è una bella foto, sembrano incredibilmente felici!