Giovane donna soprannominata ‘tavola’ si è difesa: “Amo la forma del mio corpo”

Per una persona che ha sempre sognato di avere un grande seguito di persone online, i social network si sono rivelati una vera manna dal cielo. Negli ultimi anni tantissime persone hanno assunto il ruolo di influencer, con risultati variabili a seconda della situazione.

Una ragazza di nome Chrysan Lee desiderava moltissimo entrare a far parte di questo mondo, ma i risultati ottenuti non sono stati affatto quelli sperati.

Chrysan è senza ombra di dubbio una ragazza molto bella, e sicuramente non avrebbe avuto grandi difficoltà a trovare una grande schiera di follower. Tuttavia ha una particolarità che proprio coloro che hanno deciso di seguirla le hanno fatto notare, in modo decisamente poco discreto: il suo seno è troppo piccolo.

Questa giovane ragazza di Singapore, ha un fisico snello ed elegante, ma il suo seno è davvero poco sviluppato. Questo particolare sembra aver aperto le ostilità nei suoi confronti, con migliaia di persone che non hanno esitato a mostrare il loro sdegno per la cosa.

In tanti l’hanno persino soprannominata “tavola”, proprio a causa delle sue poche “curve”. Tra i numerosi commenti negativi si possono leggere quelli che la paragonano ad un tappetino del mouse, o quelli che la vedono perfetta come pista per un aeroporto.

Alcuni uomini l’hanno persino presa in giro, per il fatto di possedere un seno più grande del suo. Alcuni suoi follower le hanno suggerito di ricorrere al chirurgo plastico per risolvere questa carenza ed aumentare la sua notorietà.

Purtroppo Internet è una piazza in cui chiunque può dire qualsiasi cosa, nascondendosi comodamente dietro una tastiera e in troppi non prendono in considerazione i sentimenti delle persone che si trovano dall’altro lato dello schermo.

Chrysan tuttavia ha voluto rispondere a tutti coloro che l’hanno offesa rivelando di essere orgogliosa del suo corpo e persino del suo seno piccolo.

Non ha alcuna intenzione di ritoccare chirurgicamente il suo aspetto, solo per fare felici gli altri e non vuole neppure bloccare i commenti offensivi che le vengono fatti, così che chiunque possa vedere fino a che punti arriva la cattiveria e l’invidia delle persone.