Nel mondo ci sono svariati tipi di misure, e uomini di tutte le misure soprattutto. Alti, bassi, magri, in carne, e per questo l’industria della produzione di massa si è dovuta adeguare: si è cercato di ricreare delle misure ‘standard’ che potessero più o meno accontentare tutti quanti, o quantomeno venire in contro alle esigenze di più individui possibili.
Ma cosa succede quando le tue misure sono veramente fuori scala? Non sempre infatti tutti riescono a usufruire dei vari servizi pensati per il pubblico, o anche addirittura in casa propria, non tutti sono in grado di arrivare allo stipetto più alto, o magari di riuscire ad entrare comodamente nella vasca, perché un po’ stretta.
Oggi vi mostreremo 17 immagini che ci dimostrano quanto possa essere difficile alle volte essere bassi.
1. Sono così piccina che non solo i miei piedi non toccano terra quando sono seduta su qualsiasi sedia, e spesso mi capita che quando sono sul divano non arrivo nemmeno al punto in cui le gambe riescono a piegarsi, come se fossi una bambina.
2. Quando indosso i jeans con lo strappo alle ginocchia per fare il figo, diciamo che ad uscire dallo strappo non sono proprio le ginocchia, bensì gli stinchi.
3. I miei amici mi utilizzano come una specie di bracciolo, e a volte poggiano su di me i bicchieri per versarsi la birra.
4. Sono così bassa che quando devo prendere i panni dalle lavatrici con il cestello in alto, sono costretta ad aiutarmi con un bastone, oppure non ci arrivo.
5. Quando il conto di Natale del ristorante del nostro più affezionato cliente è letteralmente più alto del nostro personale.
6. Per guardarmi allo specchio sono costretta ad entrare nel lavabo del bagno.
7. Quando sei alta come una bambina, ma sei costretta ad usare uno specchio installato per gli adulti(e ho pure i tacchi in questa foto).
8. Questo potresti farlo tu? Sicuramente ci entri. La maledizione di esser piccoli.
9. Un saluto a tutti i bassi lì fuori, so che mi capite, ovunque siate.
10. Tutti i bassi con una moto mi capiranno.
11. Vediamo chi riesce a scovare l’insegnante(sì ha la stessa taglia dei suoi alunni).
12. Hai un amico troppo alto? Una idea per una foto.
13. Sulla sedia non potranno sicuramente ignorarmi.