Quelli di oggi sono i segni che riescono a conficcare il coltello nella schiena di partner e di amici, senza avere doppi pensieri.
Ecco, si comportano quasi in modo sadico e inconsapevole. Se sei curioso di sapere di chi stiamo parlando, beh, non devi far altro che leggere il nostro succoso articolo fino in fondo che saprà far luce su uno dei temi più discussi e dibattuti di tutto lo zodiaco. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di partire proprio dal primo.
Ariete
Ha un carattere forte e determinato, vive i suoi desideri al mille per mille, ma certe volte, è come se andasse ben oltre i propri limiti e le proprie costruzioni mentali, e per questo, pur di raggiungere un obiettivo che si è messo in testa, ferisce e pugnala l’altro alle spalle. Ecco, stiamo parlando di uno dei segni più sicuri e convinti di sé. Se lo conosci, lo sai molto bene.
Capricorno
Ha un carattere non semplice e non facile, ma quello che più lo caratterizza è la sua alternanza d’animo, chiamiamola in questo modo. Stiamo parlando di un segno che riesce ad andare ben oltre i propri limiti e i limiti degli altri, un po’ come succede all’ariete, con la differenza che il capricorno non segue un percorso molto razionale, e non ragione sempre in funzione di obiettivi concreti, ma agisce anche in modo scoordinato, diciamo così. Non riesce a vivere tutto con estrema logica, un termine che non gli appartiene. Rimane fra i più passionali di tutto lo zodiaco.
Acquario
Un antico proverbio, tanto per parafrasarlo, dice che ciò che deve disturbarci è l’acqua ferma, il mare calmo, e tale proverbio corrisponde proprio al segno acquario. Ecco, è in grado di attuare una forte strategia nei confronti degli altri, senza che l’altro neanche se ne renda ben conto.