L’infermiera con OnlyFans è costretta a lasciare il lavoro quando viene scoperta. Ora guadagna molto di più

OnlyFans è un sito che offre un particolare servizio di intrattenimento, dove determinate persone ricevono denaro da altri utenti in cambio della possibilità di ammirare certi loro video.

Esistono numerose categorie, che variano dal fitness alla moda e ovviamente non mancano anche i contenuti per adulti.

Una donna, madre di tre figli, di nome Allie Rae era un’infermiera neonatale che amava svolgere il suo lavoro nelle cliniche e negli ospedali, ma nelle sue aspirazioni quotidiane c’era il desiderio di riuscire ad ottenere un tenore di vita decisamente più elevato.

Proprio su questa base, Allie ha aperto una sua pagina su OnlyFans, ed ha cominciato a guadagnare denaro extra, da aggiungere al suo stipendio come infermiera.

Purtroppo, quando i suoi datori di lavoro hanno scoperto questo suo secondo lavoro, le hanno dato un ultimatum: scegliere solamente uno dei due lavori.

La scelta è stata meno ardua del previsto, e anche se erano già 15 anni che la donna svolgeva la sua professione di infermiera, con il servizio di OnlyFans riusciva a guadagnare più di 200mila dollari al mese. Così, questa sensuale infermiera 37enne ha optato per proseguire la sua carriera rimanendo legata esclusivamente alla realizzazione di “contenuti audaci”.

La cosa migliore, è che anche suo marito prende parte alle trasmissioni che Allie condivide sul suo canale, dimostrando tutto il supporto alla sua compagna.

Secondo quanto rivelato da Allie, Steve, suo marito, è tuttavia un uomo molto timido e preferisce che sia lei al centro dell’attenzione. L’uomo, infatti, non mostra la sua faccia ma solo alcune “parti del suo corpo”.

Questo “lavoro” li tiene impegnati solamente due o tre giorni al mese, mentre per il resto del tempo sono dei genitori normali che gestiscono la loro vita nel migliore dei modi possibili e dando ai loro figli tutte le attenzioni di cui hanno bisogno.

Allie ha rivelato che con il suo precedente lavoro, prendersi una vacanza era un lusso quasi esagerato, mentre adesso la sua vita è davvero cambiata del tutto e per farlo non le dispiace affatto mostrare il suo corpo e la sua intimità.