In Perù hanno fatto una festa indimenticabile per un bambino, con la sua tuta da Saiyan e con un ingresso spettacolare che è diventato subito virale su TikTok. Tutto era opera dei genitori, perché il piccolo aveva appena un anno e si prendevano cura di ogni dettaglio, come la musica, i vestiti e persino un’astronave in modo che tutto fosse nello stile della popolare serie.
In un capitolo della serie, Gohan è intrappolato in una capsula spaziale e i genitori del gruppo, fedeli seguaci di questi personaggi, hanno replicato quel momento realizzando la capsula, travestendo il bambino e suonando la canzone “Cha-La Head-Cha-La.” , tema classico della saga di Dragon Ball e che tutti i seguaci prendono come un inno.
L’utente TikTok identificato come @rose.yayita ha condiviso questo video che è diventato subito virale perché la verità è che anche da adulto sogni di fare una festa del genere, qualcosa che questo ragazzino è stato già in grado di realizzare e nel migliore dei modi .
Bisogna però dire che non è stato l’unico ad utilizzare queste capsule, visto che si possono noleggiare per le feste e ce ne sono anche altre che si adattano come culle per i più piccoli.
Se tuo figlio sta per compiere gli anni, questa può essere un’ottima opzione per fare la sua festa o se anche tu vuoi qualcosa del genere, devi solo costruire una di queste capsule spaziali ma di dimensioni molto più grandi e magari mettere ruote su di esso, perché sarà difficile per loro portarti come un bambino.