Australia.- Sebbene la maggior parte di noi fosse calva quando siamo nati, a quanto pare un bambino era l’eccezione, poiché quando è nata ha impressionato i suoi genitori per i suoi capelli abbondanti. Le foto della bambina sono diventate virali .
La fortunata madre si chiama Lisa Raynolds, 36 anni, che insieme al marito 40enne Tom ha dato alla luce Mabel, che ha rubato il cuore sui social per i suoi capelli abbondanti e belli, nonostante sia solo pochi mesi di età .
Questa bellissima famiglia è originaria di Adelaide, in Australia, e hanno detto che la gente pensa che la piccola Mabel sia più grande a causa dei suoi capelli lunghi e abbondanti.
“È il nostro primo bambino, quindi quando hanno fatto le ecografie e ci hanno detto che si potevano vedere i suoi capelli, non sapevamo che fosse qualcosa di insolito “, ha detto la famiglia, che ha anche rivelato che non ci si aspettava che Mabel avesse così tanto capelli da neonato.
Le immagini della bambina sono state condivise sui social network, in esse si può vedere come la bambina reagisce alle parole della madre, e in altre immagini si può vedere come sono pettinati i suoi abbondanti capelli.