Da adulti non è facile controllare i propri comportamenti, per evitare di ferire le altre persone e quando siamo bambini questo è ancora più complicato. Olivia Klopchin è una ragazzina del Vermont che purtroppo conosce fin troppo bene le reazioni meschine delle altre persone.
Questa bambina è nata con una malformazione venosa che ha portato le vene del suo braccio sinistro ad essere incredibilmente grandi e larghe. A causa di questa malformazione, sin da piccola è stata oggetto di scherni da parte dei suoi coetanei e la vita non si è rivelata facile come dovrebbe essere per un bambino della sua età.
Olivia era molto giovane quando le venne diagnosticata questa malattia e i suoi genitori erano incredibilmente preoccupati che potesse minare la sua vita normale.
Purtroppo il tempo sembra aver dato loro ragione e in tantissimi, nel corso degli anni, hanno maltrattato Olivia per il suo difetto fisico. Tra i numerosi appellativi che riceveva c’era anche il soprannome “Hulk”, come il famoso personaggio dei fumetti Marvel, dotato di braccia incredibilmente grosse e muscolose.
Per Olivia, crescere con appellativi del genere è stato molto doloroso. Non conosceva nessuno che avesse la sua stessa malattia e quindi spesso si è sentita brutta e ripugnante.
Tuttavia, col tempo e con la compagnia delle giuste persone, questa ragazza è riuscita a riguadagnare fiducia in se stessa e anche ad amare la sua malformazione.
Così, il braccio che per tanto tempo ha cercato di tenere nascosto sotto lunghe maniche, è diventato il suo tratto distintivo.
Per mostrarsi al mondo ha persino aperto un canale su TikTok dove ha mostrato la sua particolarità ed ha dato modo a tante persone, di conoscere questa malattia.
Oggi Olivia ha 17 anni e si sente a proprio agio sia nella vita di tutti i giorni, sia a posare per i servizi fotografici che hanno proprio il suo braccio come soggetto protagonista e non è mai stata più carica di fiducia in vita sua.