I segni zodiacali che amano lavarsi spessissimo

Ci sono dei segni che amano lavarsi molto spesso, e a volte diventa, quest’attività, una vera e propria ossessione. Abbiamo deciso di parlarti a tutto spiano dei segni che appartengono a questa fatidica lista del giorno. E se sei curioso di sapere di chi stiamo parlando, beh, non devi far altro che leggere il nostro articolo.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di saperne un po’ di più.

Leone

Ama sempre presentarsi agli altri tutto pulito e profumato, ecco perché è anche capace di farsi due o tre docce al giorno, anche in inverno e in autunno. Si cambia molto spesso e decide di avere diversi outfit per la giornata. Se lo vedi un po’ sulle sue e insicuro, beh, probabilmente non ha avuto modo di cambiarsi e per questo rimane un po’ in disparte. Lavarsi e cambiarsi, per il leone, è un segno di fiducia interiore, diciamo così.

Sagittario

Si tratta di un segno che si lava di continuo, e lo fa perché sviluppa, nel corso degli anni, una sorta di pseudo fobia, che lo attanaglia di tanto in tanto, verso germi di ogni tipo. La sua è di certo una paura infondata, su questo non c’è che dire, ma intanto continua a lavarsi molto spesso.

Gemelli

Per il gemelli lavarsi è fondamentale, è un atto di grande relax. E si concede, ogni sera, un bel bagno caldo, anche di un’ora, in cui si gusta tutte le sue serie tv e i suoi libri preferiti. E che bella sensazione, quando, dopo un po’, ne esce bello lindo e profumato. Se lo conosci, sai molto bene di cosa stiamo parlando.

Pesci

E chiudiamo con il pesci. Lavarsi per lui fa parte di una routine consolidata che lo scarica da ogni tensione. Non inizia la giornata senza una sana e bella doccia.