I ragazzi si schiantano contro la casa, rivelatisi muratori riparano il danno

Molto spesso sentiamo ripetere la solita frase, ormai nota a tutti, “Se bevi non guidare”. Si tratta di un consiglio che spesso è anche in grado di salvarci la vita, uno di quei mantra che dovrebbe far parte del nostro essere, del nostro modo di fare, qualcosa che però, alcune persone fanno ancora ben fatica a capire.

Ed è il caso della storia di oggi che riguarda una serie di ragazzi che, in Messico, dopo una nottata a divertirsi in giro, hanno fatto un bell’incidente, schiantandosi, in pieno, contro il muro di un’abitazione. Fortuna vuole che nessuno dei presenti a bordo abbia riportato gravi danni e così i ragazzi, tutti muratori professionisti, hanno anche deciso di riparare personalmente il danno al proprietario della casa.

E con cemento e un bel po’ di olio di gomito, tutto si è risolto in men che non si dica. Il video è diventato, come dicevamo, molto più che virale su TikTok, la nota piattaforma social cinese, e sono tanti gli utenti che lo hanno visualizzato e lo hanno commentato, mostrando tutto il proprio disappunto o divertimento per la situazione in essere.

Di certo si tratta di una situazione molto particolare, che non dovrebbe accadere mai. Quando si beve è sempre bene non guidare, altrimenti si potrebbe incorrere in guai seri, molto più gravi di quello che è accaduto a questi fortunati ragazzi.

Al di là del consiglio che diamo, che, come detto prima, è sempre bene ribadire, vogliamo però mostrarti il filmato virale in questione, che, ne siamo certi, sicuramente riuscirà a strapparti più di una risata. E allora goditi tutto il filmato e facci sapere cosa ne pensi. Se credevi di aver visto veramente tutto, beh, forse ti sbagliavi. Vedere per credere.

@andrezz_mb27

Que buen servicio! #random #viral #fyp

♬ sonido original – Guillermo Solis Sansores

E tu che dici? Cosa ne pensi?