La top 4 dei segni zodiacali nello sport

Lo sport è qualcosa che tutti noi dovremmo praticare, giorno per giorno. Si tratta di un’attività che ci consente di mantenerci in forma, di star bene con noi stessi, di far gruppo, nel caso degli sport di squadra.

Insomma, l’attività fisica conserva una serie di grandi benefici. Ma ci sono dei segni che, a differenza di tanti altri, non riescono a far a meno di praticare uno sport.

Ecco, sai di chi stiamo parlando oggi? Iniziamo subito la nostra rassegna, magari fra questi ci sei anche tu.

Ariete

Si tratta di un segno che, dopo il lavoro, si concede una corsetta, se proprio non può fare altro. L’abbonamento in palestra è sempre presente nella sua tasca. Beh, senza sport, è proprio il caso di dirlo, proprio non potrebbe vivere: è un’attività che gli permette di star benissimo e di superare i propri limiti, anche fisici.

Capricorno

Altro segno che fa sport con grande costanza e non è rato che, alla lunga, riesca a farne anche un lavoro, magari come personal trainer e allenatore. Lo sport è per lui più di una passione, come abbiamo, quindi, capito. Gli sport all’aperto sono i suoi preferiti. Ama sperimentare e provare di tutto.

Vergine

Essendo un perfezionista, come abbiamo capito da un po’ di tempo, un po’ di attività fisica non può mancare nella sua giornata. Fa parte della sua routine, in tutto e per tutto. Non riesce a farne a meno, e se perde un allenamento, finisce per sentirsi in colpa.

Cancro

Siamo di fronte a un vero e proprio sportivo DOC. Il segno del cancro non può far a meno di allenarsi in compagnia dei suoi amici: il calcio, in gran parte dei casi, è il suo sport preferito, ma in realtà, ama tutti gli sport di squadra.