“Prego che non muoia prima di me”: 25enne ha deciso di sposare la fidanzata di 85 anni

Avete mai sentito il detto: “L’amore non ha età”? Questa particolare espressione spesso sembra una “frase fatta”, ma in certe situazioni è davvero più che appropriata.

Un ragazzo di 25 anni di nome Muima ha infatti conosciuto l’amore, grazie all’incontro con una donna di nome Thereza, che ha decisamente qualche anno più di lui.

La sua compagna, infatti, ha già superato gli 80 anni e lo ha conosciuto quando Muima era ancora uno studente. Questa coppia del Kenya, separata da quasi 60 anni di età, è una prova vivente che l’amore è un sentimento che non si lascia vincolare da differenze come gli anni in più o in meno.

Tutto ebbe inizio quando Muima frequentava il college e cercava una casa in affitto. Fu proprio allora che apparve Thereza nel suo percorso, dato che era responsabile di una pensione che affittava stanze a studenti.

I due iniziarono ad avere un buon rapporto sin da quando Muima si trasferì a vivere in questa residenza e pian piano il loro atteggiamento reciproco cominciò ad assumere un sapore diverso.

In una prima fase c’erano delle semplici battutine, che i due si lanciavano a vicenda, come il fatto che Thereza lo aveva scherzosamente soprannominato “marito”.

Tuttavia, in realtà, c’era molto altro che cominciava a bollire in pentola e presto quello che sembrava un semplice rapporto di amicizia è diventato qualcosa di molto più grande.

I due iniziarono una relazione, anche se con qualche piccola remora, data la differenza d’età, ma non erano mai stati più felici in vita loro.

Thereza ha già 8 figli e 20 nipoti e data l’età del suo partner, potrebbe benissimo essere un altro nipotino. Tuttavia i due si amano, proprio come se non ci fosse neanche un solo giorno di differenza a separarli l’uno dall’altra.

All’inizio la loro relazione non è stata ben vista dai loro cari, ma in seguito anche loro hanno “capitolato” alla forza del loro amore.

Per tradizione, i figli di Thereza chiesero a Muima un tributo di 12 mucche, da consegnare loro per chiedere la loro madre in matrimonio e questo gesto ha sancito la loro unione agli occhi di tutti.

Oggi i due sono ancora molto felici, e la sola paura di Muima è che, proprio a causa dell’età, la sua compagna possa lasciarlo prima di lui.