Il bambino incontra sua sorella appena nata, la sua reazione inaspettata

Nei social network possiamo trovare video di ogni tipo, dai più divertenti ai più commoventi, oggi è proprio quello il caso. Vi mostreremo la singolare reazione che ha avuto un ragazzo quando ha incontrato la sorella appena nata.

L’affascinante video è diventato rapidamente virale. La famiglia Neeley, conosciuta come “The Neeley Fam” su TikTok e YouTube, ha più di mezzo milione di follower sui social media e giornalmente condividono frammenti divertenti e affascinanti della loro vita familiare.

La famiglia, dello Utah, Stati Uniti, è composta da Mayci Neeley, suo marito Jacob, il figlio Hudson e, da metà febbraio, la piccola Harlow, di poco più di un mese. Questa nuova aggiunzione in famiglia ha suscitato molto l’interesse dei loro seguaci, che volevano anche sapere come avesse reagito il figlio maggiore.

Così hanno deciso di documentare il loro primo momento in video e condividerlo con loro. Quel giorno Mayci varcò la porta di casa sua con la piccola Harlow in braccio e Hudson la stava aspettando eccitato.

L’adorabile reazione di Hudson all’incontro con la sua sorellina per la prima volta è solo la punta dell’iceberg. Nel resto dei video condivisi dai genitori sui social network, si vede il ragazzino accompagnare la sorella mentre mangia, abbracciarla e prendersi cura di lei con grande dolcezza.